A chi è rivolto
Il servizio è rivolto a tutti gli utenti residenti e non residenti nel comune.
Il servizio è rivolto a tutti gli utenti residenti e non residenti nel comune.
Lo sportello on line consente all’utente di inoltrare al gestore dell’attività di gestione tariffe e rapporto con gli utenti e al gestore della raccolta e trasporto, ognuno per le attività di propria competenza, reclami, richieste di rettifica e di rateizzazione dei pagamenti, richieste di informazioni, richieste di attivazione, variazione, e cessazione del servizio, nonché richieste per il ritiro dei rifiuti su chiamata, segnalazioni per disservizi e richieste per la riparazione delle attrezzature per la raccolta domiciliare.
Accesso allo sportello tramite autenticazione Spid e/o Cie
Lo sportello on line consente all’utente di inoltrare al gestore dell’attività di gestione tariffe e rapporto con gli utenti e al gestore della raccolta e trasporto, ognuno per le attività di propria competenza, reclami, richieste di rettifica e di rateizzazione dei pagamenti, richieste di informazioni, richieste di attivazione, variazione, e cessazione del servizio, nonché richieste per il ritiro dei rifiuti su chiamata, segnalazioni per disservizi e richieste per la riparazione delle attrezzature per la raccolta domiciliare.
Riscontro alla richiesta inviata