Sportello online

Servizio attivo

Piattaforma web che permette all’utente di inoltrare: reclami, richieste di informazioni, di rettifica e rateizzazione degli importi addebitati, ecc.

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti gli utenti residenti e non residenti nel comune.

Descrizione

Lo sportello on line consente all’utente di inoltrare al gestore dell’attività di gestione tariffe e rapporto con gli utenti e al gestore della raccolta e trasporto, ognuno per le attività di propria competenza, reclami, richieste di rettifica e di rateizzazione dei pagamenti, richieste di informazioni, richieste di attivazione, variazione, e cessazione del servizio, nonché richieste per il ritiro dei rifiuti su chiamata, segnalazioni per disservizi e richieste per la riparazione delle attrezzature per la raccolta domiciliare.

Come fare

Accesso allo sportello tramite autenticazione Spid e/o Cie

Cosa serve

Lo sportello on line consente all’utente di inoltrare al gestore dell’attività di gestione tariffe e rapporto con gli utenti e al gestore della raccolta e trasporto, ognuno per le attività di propria competenza, reclami, richieste di rettifica e di rateizzazione dei pagamenti, richieste di informazioni, richieste di attivazione, variazione, e cessazione del servizio, nonché richieste per il ritiro dei rifiuti su chiamata, segnalazioni per disservizi e richieste per la riparazione delle attrezzature per la raccolta domiciliare.

Cosa si ottiene

Riscontro alla richiesta inviata

Accedi al servizio


Municipio

Via Artena, 00038 Valmontone Villaggio Rinascita Colle Aprano, Lazio Italia

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri